Morgan MBTI Personality Type
Personality
What personality type is Morgan? Morgan is an personality type in MBTI, 3w4 - sx/so - 378 in Enneagram, SLUEI in Big 5, ILE in Socionics.
Aah adesso Morgan passa da ENFP a ENTP giustamente... Dai buoni feeler ai cattivi thinker... Che tristezza questo sito di gente in cerca di conferme alle proprie insicurezze, al far gruppo, allo stare coi buoni, leggasi più in generale "internet"... Trovo vigliacchi tanto gli haters nascosti dietro false identità sul web quanto quelli che tutto deve essere "amore" e buoni sentimenti... Però provate a chiedervi, secondo voi perché chi odia deve nascondersi in questo modo oggi? Perché esprimere sentimenti negativi GENUINI è diventato impossibile nella vita reale che è quanto di più irreale possa esserci oramai. Come l'amore, l'odio non può essere imbottigliato in eterno a meno che uno non sia un disgustoso ipocrita e più il tempo passa più peggiora. (Che roba da Fe malsana) Invece di inventarvi safe spaces e puttanate simili cercate di capire che il mondo è una bilancia con un suo equilibrio, è grigio, non bianco o nero. E le persone sono individui prima che essere i loro gruppi di appartenenza (bianco, nero, donna, uomo, hater o lover)! Esiste un modo SANO di esprimere l'odio come esiste un modo MALSANO di esprimere l'amore. La maggior parte delle canzoni che tutti amiamo (TUTTI perché se no è lesa maestà!) nascono da un forte odio come Bandiera bianca di Battiato. Avete mai letto il testo? E quante canzoni esprimono odio per le donne dopo una delusione amorosa? Cosa facciamo, bandiamo i sentimenti perché "iniqui"? Cazzo è ovvio che un sentimento sia iniquo! Se ami X non ami Y per dio. E se ami tutti buon per te ma ciò non è in alcun modo dovuto. Le società che organizzano i sentimenti umani hanno un nome: totalitarismi. Già, gli stessi che sono sempre in bocca ai finti liberal-democratici. Essere liberal-democratici significa ammettere che l'odio esiste, che l'uomo è fallibile e che non c'è una morale, un Dio o un'idea superiore ad un'altra PER PRINCIPIO, altrimenti è medioevo mica progresso. Cosa farete una volta che i vostri sentimenti (sempre che ne abbiate) diverranno troppo "controversi"? Immagino li cambierete, tanto che vi frega... Auguro a tutte le persone che vogliono reprimere i sentimenti negativi che un giorno siano i vostri ad essere repressi. Non avete mai sofferto e non sapete nulla della vita. Vivete in un safe space di ovatta (solitamente le università) totalmente artefatto e razionalizzato. Arriverà un momento in cui le distanze tra la realtà e il mondo che avete idealizzato saranno talmente siderali che non appena metterete un piede fuori dal safe space verrete travolti dalla verità e tornerete indietro, imprigionati dentro la vostra stessa mente da pareti ben imbottite. (Che roba da 6 malsano) PS: Buffone ipocrita chiunque si senta offeso da questo post: per una volta a ragione perché significa che parla di te.
Biography
Marco Castoldi (born 23 December 1972), better known by his stage name Morgan, is an Italian singer-songwriter, musician and multi-instrumentalist. His musical genres are mainly alternative rock and electronic rock, sometimes experimental rock and synthpop. He has also been a judge for seven seasons in the Italian version of The X Factor'" winning five of them through acts he mentored, Aram Quartet (series 1 - 2008), Matteo Becucci (series 2 - 2008-9), Marco Mengoni (series 3 - 2009), Chiara Galiazzo (series 6 - 2012) and Michele Bravi (series 7 - 2013).








